Lettori fissi

domenica 2 marzo 2014

Colazione "chez Amelina"

Buongiorno a tutte,
quando tornano le mie famiglie a casa, tutti gli spazi si trasformano in un vero e proprio laboratorio ...
Questa mattina la sorte si è abbattuta sulla mia immacolata cucina. Mi chiederete perchè, ma credo che le foto siano più eloquenti della mia voce...
Vi lascio ammirare la colazione "Chez Amelina"...
per la ricetta  delle brioches: clicca qui
per la ricetta delle gaufres: clicca qui




Continua a leggere ...




Buona colazione (o buona merenda) ... :)

6 commenti:

  1. mi pare che vi siate abbuffati!!!! rimasto nulla ??? meglio la tua che una colazione da Tiffany !!! mon cher je vous envoie un baiser
    giusi

    RispondiElimina
  2. Grazie Amelina per aver dato fiducia alla mia ricetta dei donuts, devo dire che sono venute davvero carine! La forma mi piace troppo! Un bacio!

    RispondiElimina
  3. quanto mi piacerebbe avere una colazione così ricca e golosa! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  4. Quando mi inviti a colazione? Mi hai fatto venire l'acquolina in bocca.....troppo invitante!!!....Un bacio,Andreana.

    RispondiElimina
  5. Ciao, la tua colazione e deliziosa, peccato io sia in quaresima e ho rinunciato ai dolci... Comunque con molto piacere sono diventata tua nuova follower ... http://acasaconmanu.blogspot.it ...
    per caso sei iscritta al gruppo fb. gomitoli magici ?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...