Lettori fissi

mercoledì 24 aprile 2013

Un altro lenzuolino ricamato ...

Buongiorno a tutte,
mi scuso per tutto questo periodo di assenza dalla rete, ma per una serie di noiosi motivi che non sto qui a dirvi, non sono riuscita ad aggiornare il mio blog :(.
Comunque, per la serie "chi non muore si rivede", eccomi oggi da voi con un mio recente lavoro.
Qualche tempo fà mia nipote Valentina è diventata zia di un bellissimo bambino di nome Sauro e ci teneva a fargli un regalo speciale, un lenzuolino per carrozzino.
Abbiamo sfogliato insieme varie immagini decalcabili ed  ha scelto proprio il disegno che avevo confezionato per un altro lenzuolino (vedi qui), ve lo ricordate?
Questa volta invece del solo punt'erba ho utilizzato anche il punto palestrina e il punto pieno e una sfilatura speciale per il bordo ricamata da mia cognata Antonietta .
 La scatola è stata foderata con carta di riso e arricchita con applicazioni di stoffa ;)










17 commenti:

  1. Molto molto carino e "micioso"! Bravissima
    un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
  2. il lenzuolino è splendido e anche la confezione molto carina ... bellissima anche la sfilatura complimenti ... un'accoppiata vincente !!!!baci ... giusi_g

    Bentornata mi sei mancata molto ....:))

    RispondiElimina
  3. Gran ritorno!! Bello il disegno, la rifinitura a giorno e la scatola......un regalo meraviglioso!!
    Buona giornata
    Kris

    RispondiElimina
  4. bellissimo questo lenzuolino... brave brave!!!

    RispondiElimina
  5. Ma che bello il tuo lenzuolino, sei riuscita ancora una volta a deliziarci gli occhi
    Valeria

    RispondiElimina
  6. E' troppo dolce questo lenzuolino! Complimenti per il ricamo, per il confezionamento e soprattutto per la sfilatura, davvero molto bella. Ben tornata tra noi. Buona serata

    RispondiElimina
  7. Dolcissimo il completino!!!! Bravissima...
    MGrazia

    RispondiElimina
  8. Dolcissimo il lenzuolino! E bella anche la confezione. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  9. che delizia cara Amy! i miei complimenti! proprio bello!
    Adriana

    RispondiElimina
  10. Che carino e dolce questo lenzuolino. Sei bravissima!! Tantissimi complimenti!!
    Buona notte :-)
    erba

    RispondiElimina
  11. Bellissimo e carinissimo...complimenti!!!
    Sei bravissima!!!
    Ciao
    Nunziatina

    RispondiElimina
  12. Che bello e delizioso questo lenzuolino,Amelina! I micetti poi sono carinissimi....e molto bella anche la confezione....un dono che sarà molto gradito,e Sauro farà un figurone quando lo porteranno a passeggio!!!Tanti auguri ai genitori, e a te i miei complimenti per questo lavoro speciale!Un bacio ,Andreana.

    RispondiElimina
  13. Molto bello questo completo, i gattini sono dolcissimi certamente un regalo molto gradito.Ti seguirò volentieri.
    Ciao Renza

    RispondiElimina
  14. Salve
    sarei interessata ad un lenzuolino come questo. Potrebbe realizzarne uno?

    Carmela

    RispondiElimina
  15. Ciao mi dispiace ma non riesco a risponderti in privato perchè sei una "noreply"...
    mandami una mail e ne parliamo.
    Grazie
    Amelina

    RispondiElimina
  16. Bellissimo questo, mi piace molto. :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...