Lettori fissi

domenica 13 gennaio 2013

Partecipa anche tu...

Il blog "Kreattiva" sta promuovendo per la terza volta il progetto "FattiConoscere". Questa iniziativa geniale, a mio parere, crea l'occasione per far conoscere tanti bellissimi blog e per condividere idee di tutti i generi.
Io ho partecipato alla seconda edizione e adesso mi sono iscritta con molto piacere anche a questa.
Se anche voi siete interessate andate a dare un'occhiata al blog di Rosa Forino per tutte le informazioni
(http://kreattiva.blogspot.it/2013/01/3-edizione-delliniziativa-fatti.html).
Buona domenica a tutte !!!



2 commenti:

  1. Io sono una frana all'uncinetto,anche se so tenere l'ago in mano,ma ciò non toglie che le cose belle mi piacciono e i tuoi centrini sono deliziosi.
    Ma anche il portapane è carinissimo.
    Bhe che dire?
    Grazie a Kreattiva anche io ho avuto l'opportunità di conoscere te e le tue passioni creative e felicissima di far parte dei tuoi followers.
    Un abbraccio,Claudia

    RispondiElimina
  2. Deliziose !!! E con i loro centrini fanno un figurone !! Davvero romantiche, come piacciono a me !! Un bacione e a presto !! Marzia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...