Lettori fissi

lunedì 8 novembre 2010

Uncinetto - Bomboniere

E' un pò che non aggiorno questo blog..... Mancanza di tempo....

Ma questo non vuol dire che la mia attività ricamatoria sia ferma....Bè cerco di fare del mio meglio,  tra lavoro, figlie, cucina, stendi panni, stira...e poi in aggiunta le mie due ore settimanali di lezione di Pilates....finché la mia schiena resiste...

Oggi veloce veloce vi voglio far vedere le bomboniere che ho fatto per il battesimo di mia nipote....Devo dire che da piccola l'uncinetto mi è sempre piaciuto, ricordo che in età da elementari, mi dilettavo già a fare quei quadrati con gli avanzi di lana, che poi si cucivano insieme per fare coperte o scialli..Poi con il passare degli anni ho abbandonato tutto...fino a qualche anno fa....

Le scarpine le ho fatte io, la confezione una mia amica esperta di questo lavoro....

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...